Iscriviti Ora

Sabato 18 maggio – Castello di Tolcinasco Golf Club
 
Da oltre vent’anni la storia di Audi si intreccia con i valori del golf. 

Stile ed eleganza, potenza e controllo, tecnica ed esperienza, libertà di movimento nel rispetto dell’ambiente e della natura. 
 
Con Audi quattro Cup e Audi Golf Experience, il legame tra questi ideali diventa ancora più forte: performance, disciplina sportiva, ricerca della perfezione e controllo su ogni superficie sono concetti che descrivono tanto il golf, quanto la Casa dei quattro anelli.
 
Audi quattro Cup si riconferma ancora una volta il più grande circuito di golf amatoriale del mondo, oltre ad essere la rassegna golfistica con formula a coppia più famosa a livello nazionale. Un’iniziativa attesa ogni anno con entusiasmo dai tantissimi clienti Audi che amano cimentarsi sul green.
Formula di Gara
La gara Audi quattro Cup si svolge secondo le modalità del gioco Greensome Stableford 18 buche, categoria unica, riservata ai maggiorenni. Hcp massimo di gioco limitato a 36 sia per gli uomini che per le donne, somma di hcp massima dei due giocatori limitata a 56, qualora la somma fosse superiore si procederà abbassando il giocatore più alto di hcp. La differenza massima tra gli hcp di gioco dei due giocatori al momento dell’iscrizione alla gara non dovrà essere superiore a 20, la differenza di 20 è tassativa, qualora il giorno della gara, causa variazione hcp successiva all’iscrizione, la differenza risultasse superiore a 20 si procederà abbassando il giocatore più alto di hcp. Scarica qui il regolamento completo.